Abbiamo sottoscritto un accordo molto vantaggioso per i nostri Associati e i loro familiari conviventi con Assicoop, una delle principali Compagnie assicurative presenti sul territorio bolognese.
Sui prodotti elencati di seguito i nostri Associati hanno diritto a uno sconto fino al 30%:
A.I.P.I. Assoproprietari ha sottoscritto una convenzione con CNA Bologna che prevede l’attuazione di sconti inerenti i servizi erogati tra i quali: manutenzioni straordinarie e ordinarie, ristrutturazioni edilizie e riqualificazioni impiantistiche, interventi di miglioramento sismico, servizio di global service (manutenzioni ordinarie, funzione terzo responsabile, pulizia, gestione verde, ecc.) per condomini, servizio di portierato o guardiania, servizio di Pronto Intervento.
“Opportunità di Tempo libero” è una delle attività di maggiore attrazione per i soci di CNA per la qualità e varietà di offerta che vengono proposte. Il calendario annuale comprende offerte per tutti i gusti e esigenze, dalle gite culturali, ai percorsi territoriali eno-gastronomici, weekend in Italia e all’estero, tour e viaggi internazionali e visite guidate alla scoperta della città di Bologna. I soci di Assoproprietari potranno fruire delle varie proposte per il tempo libero organizzate da CNA Bologna alle medesime condizioni riservate ai soci CNA accedendo al sito Cna Bologna nella sezione riservata Tempo Libero https://www.bo.cna.it/tempo-libero qualificandosi come soci Assoproprietari e in possesso della Cittadini Card.
A.I.P.I. Assoproprietari ha sottoscritto una convenzione con Confconsumatori che prevede una quota di adesione agevolata pari a 15 euro anziché 50 euro da corrispondere direttamente a Confconsumatori. La quota di iscrizione, che ha durata annuale, include la consulenza e l’assistenza di Confconsumatori nella risoluzione dei problemi di carattere consumeristico, la newsletter mensile e la possibilità di partecipare alle iniziative locali dell’associazione.
Gli associati Assoproprietari possono altresì essere iscritti a Confconsumatori con una quota di adesione annua pari a due euro, in qualità di “socio simpatizzante”, che include la newsletter mensile e la possibilità di partecipare alle iniziative locali dell’associazione.